Nasce oggi il blog del mio sito

Con la nascita del mio sito,è stata automatica la scelta di creare un blog.
In tal modo potremo confrontarci su argomenti inerenti alla pittura e all'arte e inoltre verranno accettati critiche e consigli,ma anche domande alle quali poter rispondere dando spazio a tutti.

 

Un caro saluto a tutti

 

Daniele

Commenti: 4
  • #4

    Helena (lunedì, 27 maggio 2019 12:16)

    Salve.Avrei bisogno di un consiglio.Ho terminato un quadro ad olio ma non mi convince e vorrei potenziare il colore (l'effetto e'troppo suave).
    Il quadro ormai e' asciutto...posso sovrapporre altro colore aggiungendo un po' di olio di lino in piu'?
    Grazie buena giornata

  • #3

    danielecacciaarte (lunedì, 27 gennaio 2014 23:06)

    Beh dai ci provo...

  • #2

    gabriele (lunedì, 27 gennaio 2014 23:01)

    sta diventando un sito serio

  • #1

    Sergio (lunedì, 27 gennaio 2014 17:11)

    Sergio (lunedì, 27 gennaio 2014 15:13

    Faccio anch'io una prova.
    Bene. Adesso ho capito meglio come funziona il contatore visite. OK.
    Bene anche il blog.
    In futuro faremo altri commenti.
    Ciao

NEWS

Ultimo aggiornamento il

16/07/2021

ATTENZIONE ! 

 

Per chi volesse aggiungere articoli al blog può inserirli  cliccando a sinistra sul tasto BLOG.

Gli articoli verranno visionati dall'autore e se ritenuti idonei verranno pubblicati.

      

Per chi fosse interessato alle mie opere, lavori artistici con materiale di recupero oppure oggetti restaurati,mi contatti alla  seguente e-mail 

 

infodcacciaarte@libero.it